28A BIENNALE MONDIALE DELLE TECNOLOGIE PER LA LAVORAZIONE DEL LEGNO E DEI COMPONENTI PER L’INDUSTRIA DEL MOBILE 21-24 MAGGIO 2024, FIERAMILANO

La biennale internazionale delle tecnologie per la lavorazione del legno e dei componenti per l’industria del mobile, torna a maggio.

Terminata l’emergenza sanitaria la rassegna riprende la sua collocazione storica, nella primavera milanese, dal 21 al 24 maggio 2024.

Un evento – promosso da Acimall, l’associazione dei costruttori italiani di macchine e utensili per la lavorazione del legno – che dal 1968 è nelle agende degli operatori del settore, perchè offre una visione completa del mondo della lavorazione del legno, interpretando al meglio l’evoluzione verso la sostenibilità e la digitalizzazione.

In soli 40 minuti puoi raggiungere l’evento attraverso l’A1, soggiornando lontano dal caos cittadino e godere dei servizi del Break Hotel!

La buona cucina del nostro ristorante Pampaluga all’interno dell’hotel ti aspetta!

Se prenoti ora direttamente dal nostro sito avrai uno sconto del 10% sulla tariffa non rimborsabile comunicando  il codice sconto “LEGNO“.

Prenota a questo link o contattaci per un preventivo

Oppure contattaci al 338 4657191

*Ti ricordiamo che il nostro ristorante Pampaluga è attivo dal lunedì al sabato (escluso i festivi).
Ristorante aperto per pranzo dalle 12:00 alle 14:00 (chiuso sabato e festivi)
Ristorante aperto per cena dalle 19:00 alle 22:00 (escluso i festivi)